Banzai e Notorious B. I. G. – In libreria

Banzai. Guida al Giappone e alle sue guerriere di EPI
Un diario di viaggio sul Giappone e sulle sue guerriere, donne artefici di battaglie che hanno scosso le fondamenta di un Paese dalla reputazione maschilista. Un reportage a fumetti per chi viaggia a caccia di storie, seguendo itinerari capaci di penetrare la cultura e la vita di un Paese.
Elisabetta Percivati, in arte EPI
Graphic designer, illustratrice e fumettista. Racconta dei luoghi in cui ha vissuto, viaggiato e amato, oltre le apparenze e i panorami da cartolina. Ha pubblicato Takk, perdersi in Islanda (BeccoGiallo, 2018), una guida alternativa all’Islanda. Oggi vive a Lione, dove crea progetti di gamification turistica.
Acquista online con il 5% di sconto e senza spese di spedizione
The Notorious B. I. G. Il cielo è il limite

di Antonio Solinas e Paolo Gallina
Dalle prime battaglie freestyle per le strade di Brooklyn fino alla consacrazione come uno dei rapper più influenti della storia, la carriera fulminante di Christopher Wallace aka Notorious B.I.G. rivive in questa biografia a fumetti senza censure.
In un flow di hit mondiali, vita da gangsta e dissing spietati emerge il ritratto a tutto tondo di un MC in grado di raccontare con le sue rime Brooklyn, New York e gli Stati Uniti dei neri, diventando non solo uno dei più grandi, ma il migliore di sempre.
Acquista online con il 5% di sconto e senza spese di spedizione