ARF! Festival 2023

ARF! Festival 2023 si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 maggio a Roma, nella Pelanda del Mattatoio di Testaccio e negli spazi adiacenti del Campo Boario / Città dell’Altra Economia (CAE).
Durante i tre giorni della manifestazione, l’ingresso al pubblico è previsto dalle ore 10.00 alle ore 20.00. La biglietteria in loco chiuderà tutti i giorni alle ore 19.00
Gli eventi di ARF! Festival (a titolo esemplificativo talk, mostre, performance) sono accessibili previo acquisto di un biglietto giornaliero o di un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione.
L’area dedicata alle autoproduzioni, l’area incontro con gli artisti che espongono il proprio lavoro e l’area bambini – denominate rispettivamente Self ARF!, ARFist Alley e ARF! Kids – sono a ingresso gratuito per il pubblico.
Nicoletta Baldari è il perfetto esempio di eccellenza Made in Italy, riconosciuta e apprezzata tanto nel mercato italiano quanto in quello internazionale. Grazie al suo straordinario talento, l’autrice trentatreenne (che vive e lavora a Roma), famosa per i suoi primi lavori su Geronimo Stilton , ha messo il suo stile fresco, coloratissimo e ultra-pop al servizio della Marvel (Spider-man, Ms Marvel, She-Hulk, Captain Marvel) della DC Comics (My Buddy Killer Croc), della Disney (Frozen, La Sirenetta, Rapunzel e le altre principesse) e dell’universo Lucasfilm (Star Wars), fino ad arrivare ai fumetti tratti dalle serie Netflix (Glow).
Suo il manifesto della IX edizione di ARF!, il Festival del Fumetto che torna al Mattatoio e alla Città dell’Altra Economia di Testaccio, a Roma, il prossimo 12, 13 e 14 maggio 2023, nel quale Nicoletta sarà protagonista di una mostra a lei interamente dedicata e di una Masterclass super esclusiva!