Associazione Lo Scarabocchiatore

10 ANNI DI FANTAEXPO

#FantaExpo è il festival dedicato al Fumetto, ai Games, all’Animazione e a tutte le espressioni della Fantasia. Si svolge a Salerno, dall’8 all’11 settembre 2022.

Il decimo anniversario vi aspetta con 4 giorni di festival ininterrotti, ricchi di animazione, mostre, spettacoli, concerti, concorsi, eventi speciali con animazione dal vivo e webstars. Un programma non-stop per vivere a 360° i mondi del fumetto, del web, del cosplay, dei videogiochi e della musica.

Fumettisti, cosplayers, streamer, cantanti, doppiatori e youtubers ti aspettano al Parco dell’Irno, dall’8 all’11 Settembre 2022.

Per conoscere tutti gli ospiti e i dettagli della manifestazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: https://fantaexpo.it/

FantaExpo è un progetto ideato e realizzato da Otaku Garden, associazione culturale composta da un nutrito gruppo di giovani salernitani. Comics, Games, Music, Contest, Cosplay e Show sono i temi portanti dell’evento che, con la sua formula, rappresenta un’importante attrazione turistica per la città di Salerno

Dall’aggregazione e dalla collaborazione, lavorando anno dopo anno, Otaku Garden è riuscita nell’obiettivo di offrire a Salerno un evento di successo, affermato nel panorama nazionale e dalla crescita costante, atteso e richiesto da un pubblico di ogni età proprio grazie ai suoi contenuti diversificati.

FantaExpo ha riservato al proprio pubblico eventi e ospiti unici nelle varie edizioni, ottenendo numeri record per il territorio di riferimento. Favij, Coez, Marco Merrino, Casa Surace, Barbascura, Nayt, Yuriko Tiger e molti altri hanno fatto tappa al Parco dell’Irno, per un totale di circa 300 ospiti nelle dieci edizioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0